Subscribe Now

* You will receive the latest news and updates on your favorite celebrities!

Trending News

Blog Post

Comune di Civitavecchia concorso per 9 posti da Istruttore Tecnico
Concorsi Pubblici

Comune di Civitavecchia concorso per 9 posti da Istruttore Tecnico 

Il Comune di Civitavecchia rende nota la pubblicazione in Gazzetta ufficiale di due bandi di concorso per i due seguenti profili:

  • un Concorso Unico Pubblico per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.6 posti di “Istruttore Tecnico” categoria giuridica C1 .
  • un Concorso Pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” categoria giuridica D1 
    Comune di Civitavecchia concorso per 9 posti da Istruttore Tecnico – COME PARTECIPARE
    La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on- line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o e-mail. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente linkhttps://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_T AG=MOD_BND_006Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.
    Comune di Civitavecchia concorso per 9 posti da Istruttore Tecnico – LE PROVE
    Le prove d’esame sono finalizzate ad accertare le competenze dei candidati rispetto ai posti messi a concorso, e saranno così articolate:
    -n.1 prova scritta
    -n.1 prova orale comprensiva dell’accertamento delle conoscenze linguistiche ed informatiche.La prova scritta, a contenuto teorico, potrà consistere in una serie di quesiti a risposta sintetica o un una serie di quesiti a risposta chiusa e scelta multipla sulle materie d’esame.
    La prova orale consisterà in un colloquio finalizzato all’accertamento delle conoscenze specifiche sulle materie d’esame e all’accertamento delle conoscenze di informatica e della lingua inglese.La prova scritta e la prova orale saranno valutate in trentesimi e s’intendono superate qualora sia stato conseguito il punteggio minimo di 21/30.Il Punteggio finale della prova d’esame è dato dalla somma del voto conseguito nella prova scritta e dal voto conseguito nella prova orale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati *