- E’ indetto un concorso pubblico, per valutazione dei titoli e per esami, finalizzata all’assunzione a tempo determinato della durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi in caso di valutazione positiva da parte del dirigente responsabile dell’Ufficio di assegnazione, di complessive n. 8 unità di personale presso l’Autorità di regolazione dei trasporti
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
a) diploma di laurea (DL) conseguito in esito ad un corso di studi di durata non inferiore a quattro anni
b) conoscenza della lingua inglese di livello adeguato allo svolgimento dei compiti previsti nel profilo per cui si concorre;
c) cittadinanza italiana
- È inoltre indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2 funzionari di ruolo dell’Autorità di regolazione dei trasporti (di seguito: Autorità) nella qualifica di funzionario, livello 6, secondo la seguente articolazione per profili:
a) n. 1 unità nel profilo Funzionario area giuridica a tempo indeterminato (Cod. FG-TI);
b) n. 1 unità nel profilo Funzionario area economica a tempo indeterminato (Cod. FE-TI)
- È indetto infine un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 dirigente di ruolo dell’Autorità di regolazione dei trasporti (di seguito: Autorità) nella qualifica di Direttore, livello 9, profilo Dirigente Area Giuridica (Cod. DG-TI).
ART Torino: concorsi per 11 unità – LE PROVE:
PROVA PRESELETTIVA
PROVA SCRITTA
PROVA ORALE
La prova scritta è volta ad accertare il livello delle conoscenze e delle competenze anche interdisciplinari del candidato in relazione alle attività istituzionali dell’Autorità e consiste nella stesura di un elaborato e nella risposta sintetica a una pluralità di quesiti in relazione al profilo per cui si concorre.
Sono ammessi alla prova orale i candidati che ottengono almeno 28 punti nella prova scritta.
Articoli Correlati
Magistratura
Magistratura Tributaria: opportunità per 576 unità, bandi in arrivo
In arrivo bandi di concorso per la Magistratura Tributaria: nuove opportunità per 576 magistrati, ma quando sarà pubblicato il concorso?…
350 Magistrati Ordinari: nuovi posti per laureati, bando ufficiale
350 magistrati ordinari: ecco il nuovo bando per laureati in giurisprudenza. Scopri tutti i dettagli specifici, ma prima di proseguire,…
Azienda Zero Piemonte 2024: bandi per 126 diplomati e laureati
Sono stati banditi i concorsi dell’Azienda Zero Piemonte 2024 per la copertura di 126 posti di lavoro.
Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati.
ASP di Siracusa 2024: BANDI PER 150 POSTI OSS
Sono stati pubblicati i bandi di concorso per l’ASP di Siracusa 2024, che prevede l’assunzione di 150 nuove risorse a tempo indeterminato.
Concorsi Pubblici
Allievi Agenti Polizia Penitenziaria: concorso per 3246 posti, bando ufficiale
Nuovo bando di concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria , per 3246 posti volti a rafforzare il sistema penitenziario. Tieni d’occhio…
190 Funzionari Agenzia delle Entrate: il calendario delle prove scritte
Calendario prove scritte 190 funzionari Agenzia delle Entrate: per rimanere aggiornati di preciso su questo concorso, allora sintonizzati sui nostri…
Concorso Friuli Venezia Giulia: 44 posti per Amministrativi e Tecnici
Concorso Friuli Venezia Giulia: nuovo bando per l’assunzione di 44 unità da plasmare tra ruoli di tecnici e di amministrativi….
236 unità Ministero della Giustizia: concorso per Funzionari e Assistenti
236 unità Ministero della Giustizia: nuova opportunità di ingresso nel mondo della PA. Per rimanere sempre aggiornato su questo importante…
Iscriviti alla Newsletter
* Riceverai le ultime notizie e aggiornamenti